Giù nasce a Salerno il 02 dicembre del 1986. Ore 22.23. Cresce protetto e amato dalla sua famiglia ma soprattutto circondato da tantissimi stimoli creativi.
Frequenta le prime scuole nel suo piccolo paese, cuore della Costiera Amalfitana: Minori.
Continua gli studi frequentando l’Istituto Tecnico per Il Turismo dove approfondisce con partecipazione la conoscenza delle lingue: Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Oltre alle passioni per il teatro, il cinema, la scenografia ed il montaggio, per la buona cucina, per l’arte, per il canto e la musica ricevute dai suoi genitori, si sono aggiunte nuove conoscenze personali ed interessi.
Grazie ai viaggi di studio all’estero e alle esperienze lavorative, ha avuto la possibilità di aprirsi e confrontarsi con le persone. È grazie al suo carattere estroverso che inizia ad addentrarsi nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi provini e casting e tra i quali quello della sessione di Salerno per RTL 102.5 Television, raggiungendo il primo posto nella categoria Veejay.
Pianista autodidatta, cantante da una vita, scrive e arrangia pezzi in totale autonomia.
Partecipa a diverse manifestazioni e festival come il PlayMusicFestival, dove presenta un inedito “Senza tE” che anticipa la futura uscita di un progetto musicale ben più ampio.
Con la conoscenza di programmi per il video editing ha realizzato numerose riprese e montaggi (amante in particolare della creazione di videoclip musicali \ musicSync) inoltre gestisce diverse videoregie per eventi pubblici, privati e serate danzanti.
Non ultima la sua collaborazione con il cast artistico di Firework Salerno (Firework 2.0), presso la discoteca Dolcevita di Salerno, dove ha realizzato foto, riprese e video interattivi sullo stage per gli eventi in calendario.
Collabora inoltre con diverse aziende informatiche come supporto tecnico e webmaster. Appassionato di fotografia, fotoritocco e grafica: dalla quella web al design in generale, ottiene il secondo posto al concorso StickerArtContest indetto da www.fiat500.com. La sua proposta, 5oo “CodiceAbarre” acquistata da Fiat Auto s.p.a., è stata realizzata e commercializzata sul modello in produzione e sulla sua vettura.